Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Istituto Jane Goodall Italia > Liceo scientifico Peano di Monterotondo (Rm): dai cellulari… alle saponette!

Contenuto in: 

Lo scorso anno alcuni gruppi di alunni, coordinati dalla commissione green, hanno lavorato per classi aperte su attività di ed. civica collegate al tema della sostenibilità e dell'educazione ambientale.

In particolare si sono distinti i ragazzi delle classi 1M, 3F,4M e 2N impegnati nel riciclo degli oli esausti, nella realizzazione dei contenitori green e di alcuni  video sull' uso consapevole delle tecnologie. 
L'Istituto J.Goodall  Italia questa estate ha riconosciuto l'impegno e la qualità  dei lavori svolti  e ha scelto  e pubblicato sul sito istituzionale uno dei  prodotti  multimediali  come strumento  per la campagna  di sensibilizzazione alla raccolta dei cellulari non utilizzati.
Un grazie a tutti i ragazzi e in particolare alla classe 2N: per la sceneggiatura  (S.M  e  R.I.), editing M.G., speaker e disegnatori (F.G. e S.M).

Buona visione!
La campagna naturalmente continua nel nostro Liceo, aiutateci a disseminare: attendiamo i vostri cellulari inutilizzati.
I docenti orgogliosi

Link: https://www.janegoodall.it/index.php/2023/07/03/liceo-scientifico-peano-monterotondo/
 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018