Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il giorno del diploma ai tempi del Covid19

Contenuto in: 

Care  Diplomate, Cari Diplomati,

siamo ormai giunti alla fine di questo anno scolastico così straordinario ed eccezionale. E per Voi  siamo ormai giunti al congedo finale, alla conclusione del Vostro corso di studio.

Siamo rammaricati perché ormai da anni eravamo abituati,  tutti noi che siamo questa bella comunità dal nome G.Peano, GP, a salutarVi con un congedo ufficiale: purtroppo però questa strana pandemia ci ha colto di sorpresa; non era nostra intenzione comunque saltare questo appuntamento di cui andiamo orgogliosi.

 In questi anni, ma soprattutto in questi ultimi mesi,  siete stati al centro di ogni nostra azione e preoccupazione: perché siete stati Voi la nostra più grande passione e Vi ringraziamo per tutto il grande lavoro che abbiamo fatto insieme.

E’ stato bello conoscersi, salutarVi la mattina,  accoglierVi quasi bambini e vederVi crescere per crescere insieme.

Insieme, noi tutti, grazie ai ragazzi del nostro TGPeano, vogliamo augurarVi ogni bene e, in barba a questo strano Virus, ci siamo inventati un modo tutto nostro di congedarVi, che però rimarrà scolpito nella storia.

Ora andate a prendere il posto che Vi spetta nel mondo.

Vi lasciamo protagonisti del Vostro destino, siate forti anche nelle difficoltà;

ricordate, come ci ha detto William Ernest Henley, che

« Non importa quanto stretta sia la via,

Quanto impietosa sia la vita,

Io sono il padrone del mio destino:

io sono il capitano della mia anima».

Cliccare per vedere il video “Diploma day”

Cliccare per visionare l'articolo del Tiburno

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018